Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 13, 20:40   #1789 (permalink)  Top
pulcino
User

L'avatar di pulcino

Data registr.: 19-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Team G.M rc model Visualizza messaggio
Grazie.. Immaginavo da fast ma ho chiesto... Senti.. Per il Cube non mi pare una spesa inteligente.... A breve esce quel cavolo di kit metterci il motore del 700.... o dico una cavolata??
Secondo me non è questione di dire cavolate o meglio questo o quello ma un paio di osservazioni:
- quando Piccolo ha montato i supporti servi Align dormiva e non aveva ancora tirato fuori il V2 del 600 ma c'era chi aveva intuito un prb nel frame e ha fatto un buon upgrade
- il kit ORA proposto da Align è composto per la quasi totalità da pezzi che chi più chi meno abbiamo montato fatto salvo il supporto del motore, ma a quel punto metto un motore KDE e lascio il vecchio supporto o faccio riavvolgere il motore stock
- il modello con il suo motore stock non mi sembra mancare di potenza forse sarà merito del regolatore che monta Piccolo che è un clone YGE e che a breve provo sul 550, se poi mi soddisfa lo prendo anche per il 600

Ultima parentesi e riflessione personale...ma nessuno parla di batterie?
Tutti sicuri che voliamo con quanto di meglio possa offrire il mercato?
No perché ne passa tra volare con batterie buone o ottime, anche senza fare 3D si sente la differenza

Inviato con Tapatalk