Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 13, 16:33   #191 (permalink)  Top
tochiro
User
 
Data registr.: 25-04-2009
Messaggi: 1.640
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali Visualizza messaggio
Domani ci provo... Se ci riesco, io sono un casini sta con driver e cavetti. Però per lo meno il firmware son riuscito a spedirtelo, quindi forse il primo scoglio, quello del driver, è superato.
Come faccio a trovare il file giusto per aggiornare?
Ciao Luca,
per quanto riguarda l'aggiornamento del firmware segui passo passo le pagine 65-67 del manuale, l'ho fatto ieri sera per la prima volta e mi pare che sia tutto molto chiaro.
Io ho fatto tutti e tre i backup indicati a pag. 65, tanto ci metti pochi secondi.
Con windows xp non ho avuto problemi di nessun tipo, ma con versioni successive dovrebbe essere altrettanto semplice.
L'unica cosa che non è segnata sul manuale è che windows può chiederti il riavvio del pc (con me l'ha fatto).
Provaci, danni non ne puoi fare! Quando sei arrivato a fine di pag. 67 e hai installato il driver con successo batti un colpo che passiamo all'aggiornamento vero e proprio.

Per la cronaca, ho collegato anche il variometro (alta precisione) e funziona tutto bene. Metterò le istruzioni sulla mini-guida, il procedimento è comunque quella detto qualche post fa.
__________________
Ben fatto è meglio che ben detto.
Ti piace costruire? www.aerodimentoso.it
tochiro non è collegato   Rispondi citando