Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Breve aggiornamento in attesa di ricevere il motore: togliere il servo del freno non solo mi ha fatto perdere molto peso, ma ha anche aperto nuovi orizzonti per la sistemazione di elettronica e lipo. Ora ho più spazio ed almeno un paio di alternative per la dislocazione dei componenti, devo solo prestare attenzione al bilanciamento, perchè mi sa che tutto va a gravare soprattutto sulla sinistra ora che non c'è più la marmitta che compensa , daltronde non c'è molto da fare, spero solo di minimizzare lo squilibrio, in tutti i casi ci penserò più avanti, per ora penso alle priorità ! |
penso che pesando un pò tutto puoi gestirti la distribuzione dei pesi ^^ credo che il motore elettrico sia esattamente nella stessa posizione di quello a scoppio, quindi al massimo hai un risparmio di peso e non uno spostamento... l'esc puoi montarlo in posizione del serbatoio, ed il peso del pacco pile posizionato al posto del peso della marmitta... pensandoci bene, sarebbe un errore l'idea di mettere il peso dell'esc al posto di quello del servo gas/freno e delle lipo saddle pack una al posto del serbatoio e una al posto della marmitta? o 2 lipo shorty sempre nella stessa posizione per far funzionare il motore a 4s?