Citazione:
Originalmente inviato da checco60 Dovrei acquistare i tre ingranaggi di coda e mi sorge il seguente dubbio:
devo prenderli tutti in metallo o almeno uno (magari uno di quelli della scatola di coda) è meglio lasciarlo in plastica come punto di fusione in caso di crash per prevenire danni da torsione al TT?
Le batterie Nanotech 450 pesano di piu' delle e flyte stock? si montano con il motore stock? dopo quanto tempo arrivano ordinandole da HK?
Grazie in anticipo
Francesco |
ciao checco, vorrei cambiare anche io l'ingranaggi di coda con quelli in metallo. ma dove li hai visti disponibili ? non mi riesce di trovarli,dove ho guardato io sono esauriti.
l'idea di lasciarne uno in plastica con la funzione fusibile non è malvagia ma, montando l'autorotazione e tirando l'hold,non ci dovrebbe essere nessuna conseguenza.
le batterie nano tech ti arrivano in pochi giorni : se le ordini oggi... forse addirittura entro il fine settimana. ti metto il link :
Batteries & Accessories>Turnigy nano-tech