Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 13, 10:53   #65 (permalink)  Top
icarus64
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
Ottimo. Ho sistemato la tx con lucida contatti e ordinati 100 pulsantini a poco più di 4,5 euro spedito.
Tornando al soarus dici che non serva fare il trattamento al parafiamma? Se si meglio un lavoro in meno., altrimenti che prodotto hai usato magari segnando marca e nome... Mi é più facile x me.

Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2
Io non mi fido della protezione che mettono loro. Se hai la possibilità, metti il trasparente bicomponente alla nitro è vai sul sicuro. Purtroppo ne vendono solo in barattoli da carrozzieri, e non mi và di andare li a chieder sempre. Il prodotto di cui scrivo si chiama Fly Color e lo acquisto al Self: 4.99 € (mi sà che è aumentato dall'ultima volta). Da dicembre, sulla parafiamma dello SpaceWalker, con mix al 10% di nitro, non fà un frizzo. Nella parte inferiore, dove non ho carteggiato, in una piccola zona stà sfogliando, ma l'errore è il non aver carteggiato.

Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
Tornando alla TARANIS sono contento e dopo li spavento dei trim pensavo al muletto. Ci sarebbe una ottima occasione di una turnigy 9...che stavo x acquistare senza esitazione. Ma sono perplesso adesso che la mia t10 ha ripreso a funzionare... Altrimenti per un verso o l'altro sarei dovuto stare senza volare per almeno un mese... E si prevede bel tempo. In settimana andrò avanti con il clone calmato.

Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2
Contento che hai risolto.
A questo punto, se devi prendere un'altra radio, con poca spesa, la Taranis sarà la radio principale, e le varie Futaba T18 e le altre top-level, potranno fare la parte dei muletti.

Citazione:
Originalmente inviato da motore80 Visualizza messaggio
Il jba 52 è un motore con pochissima coppia.....gira forte con eliche molto piccole e basta ma in fatto di potenza ne ha ben poca.... non penso che possa saloire allinfinito su quel modello....
Quelli che ho visto, tirano di brutto; parlo degli ABC; i ringed non saprei. Comunque son motori che vogliono girar forte e non gradiscono eliche molto caricate. Proverò varie eliche, a partire dalla 10x6. Con quel modello, il motore in questione nel fimato ha una 11x4 e oltre a filar di brutto, sale pure a perdita d'occhio.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando