La lipo è una zippy 5000mah 20c e devo dire che sino ad un paio di mesi fa andava benissimo, adesso invece adesso è moscia anche se tiene bene la carica e non si sbilancia per niente...ed anche un altra lipo comprata su ebay la stessa cosa, però questa già non si riusciva a bilanciare e me lo sarei aspettato. Le torrette prendile della rpm oppure come ho fatto io in alluminio,solo che costano di più e penso che se prendi una bella botta si piegano, però sono belle Citazione:
Originalmente inviato da stefano91 Giusto per curiosità che lipo hai al momento? pensi di avere gli stessi settaggi di un anno fa? Comunque sia penso siano buone, se rendono come le mie 6000 mah 65c sicuramente non te ne pentirai ^^ hazard le ha chiedi a lui e spulcia tra i video suoi, qualcuno l'ha fatto utilizzando quelle lipo mi sembra ;) comunque aspetta lui per un opinione più precisa.
Per quanto riguarda modifiche al modello per ora niente.. Giusto un cambio olio agli ammo e un nuovo settaggio con modifica dei pistoncini e compagnia bella Ho fatto qualche salto ogni tanto e unico problema riscontrato è stata una crepa sulla torretta posteriore degli ammortizzatori (è successo prima delle modifiche eh! non è stata colpa mia! xD la mia ragazza ha preso male delle buche e penso, cappottandosi, si sia allargata una microcrepa che c'era già) ... Dovrò cambiarla prima o poi. Appena ho qualche euro la ricompro.. Che dite la prendo direttamente della rpm o avete altri consigli?
Intanto ben tornato sul forum eheh
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |