Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 settembre 13, 10:32   #646 (permalink)  Top
stefano91
User

L'avatar di stefano91

Data registr.: 27-05-2013
Giusto per curiosità che lipo hai al momento? pensi di avere gli stessi settaggi di un anno fa? Comunque sia penso siano buone, se rendono come le mie 6000 mah 65c sicuramente non te ne pentirai ^^ hazard le ha chiedi a lui e spulcia tra i video suoi, qualcuno l'ha fatto utilizzando quelle lipo mi sembra ;) comunque aspetta lui per un opinione più precisa.
Per quanto riguarda modifiche al modello per ora niente.. Giusto un cambio olio agli ammo e un nuovo settaggio con modifica dei pistoncini e compagnia bella Ho fatto qualche salto ogni tanto e unico problema riscontrato è stata una crepa sulla torretta posteriore degli ammortizzatori (è successo prima delle modifiche eh! non è stata colpa mia! xD la mia ragazza ha preso male delle buche e penso, cappottandosi, si sia allargata una microcrepa che c'era già) ... Dovrò cambiarla prima o poi. Appena ho qualche euro la ricompro.. Che dite la prendo direttamente della rpm o avete altri consigli?
Intanto ben tornato sul forum eheh

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2