Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla non certo per salvare la topa del barone.. anche perchè ho scritto sempre che una discussione a nastrate di fanta-bucaiole non è una discussione ma semplicemente una gallery e anche piuttosto squallida.. mi va benissimo parlare di erotismo ma con buon gusto anche perchè l'argomento fregna è davvero vecchio e al contempo inesauribile, se tutto si deve risolvere a postare nastrate di tope fotoshoppate è davvero squallido.
premessa questa mia opinione, non dovrebbe essere google a decidere cosa un forum può postare, tanto più che non si tratta di porno e i genitali non si vedono mai.. si tratta di foto per lo più prese da fb, perciò i conti non tornano proprio.
se la "sovranità" dei contenuti è affidata a google attraverso i banner, allora sarebbe meglio introdurre la scelta di donare eliminando i banner oppure imitare quei forum che hanno una area spam o una serie di sponsor in testa alla home.
a me l'indicizzazione non piace: mi da fastidio quando percepisco di essere stato immesso in una query per sorteggiarmi tra quelli che sembrano manifestare bisogni specifici. |
Se tieni così tanto alla privacy rinuncia ad usare internet, usa solo denaro contante negli acquisti, nessuna tessera fedeltà al supermercato, non prendere la tessera della biblioteca comunale, etc etc....:
non è certo adblock a impedire di fare indicizzazione e controlli incrociati sulle tue preferenze...
Preferisco i banner ad avere gente che, perché pagante, crede poi di poter fare come se fosse
solo casa sua...