Discussione: Alpina 3001
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 13, 22:42   #138 (permalink)  Top
_Richard
User

L'avatar di _Richard

Data registr.: 28-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Se dico come il giorno e la notte, avendoli pilotati entrambi a lungo, so quel che dico.
Tu piuttosto come fai a dire il contrario?
Giudichi i modelli dai video di Youtube? Annamo bene..........
a) non tutti hanno la possibilità di provare tutti i modelli (reputati fortunato se sei in grado di provarne molti e sappi che c'è gente meno fortunata di te)

b) sono sul forum per imparare (e, da ignorante, se ho un dubbio, lo esterno)

c) in virtù dei punti a) e b), mi perdonerai se considero i video di youtube (per forza di cose) UNO degli strumenti che IO posso utilizzare per farmi un'idea di alcuni aspetti (non avendo molti altri strumenti). Se qualcuno specifica gentilmente quali sono i suoi parametri per valutare un modello "molto più versatile di un altro" (come tra l'altro hai specificato qui sotto), sono pronto ad imparare (e felice di farlo).

Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
Però sono buono ed un esempio voglio fartelo.
Un tonno in 16 tempi (ma anche 4 o 8 bastano), col centro evo lo fai bello dritto ed esci veloce ed in asse.., con l' alpina a metà il modello sbotta e devi lasciar perdere..
Grazie dell'esempio: lo reputo "la sostanza" della risposta e ne faccio tesoro.

A tale proposito, ti chiedo: un modello in grado di offuscare l'Alpina con queste performances, in termica riesce ad essere altrettanto valido?
Perchè da quanto si vocifera in giro... le moto che girano bene in pista, hanno qualche problema sui percorsi da motocross e viceversa...
_Richard non è collegato   Rispondi citando