chiedo un'informazione visto che domani riceverò il brain nuovo modello con la protezione contro l'inversione di polartià ho un paio di cose che non mi sono chiare.
allora collegamenti ricevente piatto servi tutto ok fino al punto 7.
metto lo stick al max e poi premo reverse fino a quando i servi si muovono i modo corretto, in modo da avere il piatto che si muove pari.
poi dice portare lo stick del passo a 0°
vuol dire al centro? visto che devo tenere i 0° in centro?
si intendono zero gradi stick al centro
perche dopo dice che dopo aver livellato le squadrette portare lo stick al centro, ma ci sarei già se l'ho messo prima.
si errore di stesura penso
poi cyclic per regolare i comandi di alettone ed elevatori nel piatto per non avere impuntamenti nella meccanica....ok
pictch: regolazione del passo..... ok.
poi menu 12
utilizzo autostabilizzazione come funziona?
devi mettere in bolla l'elicottero, sul paragrafo dove devi indicare come hai messo la centralina trovi un tasto "set level" lo clicchi e hai lo imposti, poi però devi andare ad abilitarlo su uno dei banchi , mi pare ultima schermata, rispondo anche alla domanda sotto, di solito io imposto un interruttore per gli idle ed uno per i banchi ma volendo puoi impostare anche tutto su un interruttore solo, unico neo e che se devi mettere il self level devi rinunciare ad un banco per l'idle3, ma questo ma va gusto personale
in pratica posso tenere un'interruttore per gli idle e uno per i bachi del brain?
in pratica tenendolo attivo quando seleziono uno che ha l'autostabilizzazione inserita si attiva da sola?
esatto
c'è anche la possibilità di avere un'interruttore da radio solo per l'autostabilizzazione?
dipende dal tuo gusto come spiegato prima
Ho tolto un beast per provare questo brain, speriamo bene!!!
vedrai che non te ne penti
Lo monterò su un mini protos.
Grazie in anticipo ma prima di far danni è meglio chiedere