Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 13, 20:05   #61 (permalink)  Top
panterone
User
 
L'avatar di panterone
 
Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Per i trim, a prescidere dalla marca e dalla fascia di prezzo, ho notato che sono chi più chi me no tutti afflitti da problemi che solitamente risolvo con qualche spruzzata di lucidacontatti.
Oggi ho provato la prima Taranis giunta al campo del GASP, quella di zio_nic. La ha installata sul GEM Top Model. Devo dire che la sensazione tattile degli stick e la loro risposta sono ottime; si avverte che sono di qualità. La plastica del case è in linea con quella di tante altre ben più costose. Lui è in attesa del variometro, comunque la radio ti parla, ti tiene compagnia. Il display ha una buona visibilità anche sotto il sole estivo (e non è poco). Gli slide è vero che son così così ma comunque fanno il loro dovere e Romolo dice che li miglioreranno. In definitiva, promosso a pieni voti.
Ottimo. Ho sistemato la tx con lucida contatti e ordinati 100 pulsantini a poco più di 4,5 euro spedito.
Tornando al soarus dici che non serva fare il trattamento al parafiamma? Se si meglio un lavoro in meno., altrimenti che prodotto hai usato magari segnando marca e nome... Mi é più facile x me.

Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2
panterone non è collegato   Rispondi citando