Citazione:
Originalmente inviato da Robyfly Dai, possibile che nessuno ha questo modello ? |
Ciao Roby, io ho il modello che vuoi comrare ( che magari ad oggi avrai già comprato). E' uno schianto. Facilissimo da pilotare, molto stabile in volo ed in atterraggio. I flap ci sono ma non servono, l'ala senza flap consente avvicinamenti sufficientemente lenti ed il loro inserimento non modifica poi tanto le cose.
Ottima la velocità nei passaggi (molto dipende dalla motorizzazione) e grande realismo nelle manovre tipiche dei caccia della 2a guerra mondiale.
Il mio l'ho motorizzato elettrico con un hacker a50 10s ed elica 13x7 APCe.
Con 4 celle da 3700 mAh, corrente max a punto fisso 51A e peso complessivo 3540g. Autonomia 8 minuti.
Tonneaux sull'asse perfetti con soli alettoni.
Unica nota, le gambe dei carrelli retrattili forniti, che si piegano abbastanza facilmente (acciaio di scarsa qualità, forse semplice ferro).
Te lo consiglio, il modello è rivestito in modo impeccabile e fa un gran figurone.
Un'ultima nota, il baricentro indicato nel manuale a 150mm dal bordo di attacco è SBAGLIATO! se lo bilanci a quel modo lo distruggi al primo volo.
Baricentro corretto a 110-120 mm dal bordo di attacco misurati alla radice alare .
ciao.