Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 13, 16:03   #9604 (permalink)  Top
GIUppY83
User

L'avatar di GIUppY83

Data registr.: 21-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
non c'era il tempo Giuppy ,tra una regolatina ,una prova ecc bisognava girare.
Cri per gli ammo pensavo che però se si buca la pista e sicuramente si bucherà diventerebbe perfetta ,andare a irrigidire un pelino per poi ritrovarsela bucata hehe non saprei ,non avevo le placchette post per la convergenza ,quello mi mancava da provare ,con una un pelo più larga forse sarebbe stata un filino meno agressiva ,ma già così la macchina andava bene.

che poi alla fine l'importante su quella pista è che nel mio cervelletto bacato non prenda mai il potere il lato arrogante , perchè di solito devo prendere quello davanti a tutti i costi ,in questo caso se mi metto a tirare come un co....e faccio la fine hai presente di quando la gialappa's mette il suono di 2 calciatori che si smaltano tra di loro?
ecco, quello identico dovrei fare come Ivan che rimane concentrato, pulito perfettamente composto ,così si va forti in quella pista,difatti hai visto come andava.

guardatevi da un minuto in poi sto commento della gialappa's
gara di go kart soprannominato "il killer"
Mai Dire Story: vai col liscio - YouTube
Per Cris: Si vengo di sicuro... se oggi volete passare a fare un giro a sona noi siamo in pista

Per culaz: Sei un Coio Coio ! Qui trovi tutti i suoni che vuoi...
Suoni caratteristici dei cartoni animati : Suoni, effetti sonori, audio, musica, versi e rumori