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Vecchio 01 settembre 13, 14:11   #7717 (permalink)  Top
bladebuster
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Originalmente inviato da fastandfurious200 Visualizza messaggio
si ma prima che smontassi la coda, il servo era attaccato al telaio, e i plaini al 50% di gas erano in parallelo, ora per stare più o meno in parallelo, il servo è staccato appunto di circa 5mm dal telaio...
quindi va bene uguale?

ma come mai sto cambiamento?

voi come fate a capire se i palini sono perfettamente in parallelo? a occhio o c'è il trucchetto?


Altra domanda, anche oggi dopo un volo, ho riscontrato che faticavo ancora a tenerlo in hovering, perché lui, si metteva a fare cerchi in senso anti orario... c'è la soluzione o è così?
Se hai smontato la scatola di coda, magari non l hai reinserita allo stesso punto, e allora sballa la misura col link di coda.

Registra il servo sul tubo finché a rx ed eli acceso in hold i palini sono paralleli ( o meglio con qualche grado di anti coppia), dovrebbe migliorare.
Alla peggio, usa i su trim. Con parsimonia
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