Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 13, 14:15   #165 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Smanettando un po sulla radio, mi sono accorto che, partendo da una delle schermate principali, premendo a lungo il tasto PAGE non riesco ad accedere alla pagina della telemetria.
A questo punto sono andato nelle impostazioni della radio per vedere se avevo inavvertitamente cambiato qualcosa. Ho trovato l'impostazione FAI mode attiva. Onestamente non ricordo di averla attivata, ma potrei essere stato distratto....tuttavia quando provo a disattivarla non me lo permette. Il messaggio che mi esce indica che la modalità FAI è bloccata e rimane la spunta.
Ora la radio la tengo sotto carica, però volevo gentilmente chiedervi come posso risolvere e in che cossa possa aver sbagliato.
devi leggere la eeprom da companion, togliere la spunta FAI e riscrivere la eeprom.

Non consentire di disabilitare la modalità fai da Radio è una scelta di design software anti furbetti.
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766

Ultima modifica di romoloman : 01 settembre 13 alle ore 15:48
romoloman non è collegato   Rispondi citando