Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 13, 13:27   #7707 (permalink)  Top
-c3po-
User
 
L'avatar di -c3po-
 
Data registr.: 15-04-2012
Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Quoto la interessante disamina ed in particolare quando commenti il " saltare la risonanza " : era meglio non scriverlo da parte di HH ..qualsiasi persona di buon senso non può credere ad una " scusa " così banale

@ Cristiano:
Sicuramente mi sono arreso " presto " ma la coda non mi ha convinto già da subito perché i problemi di coda erano presenti per entrambi i miei due modelli : nel frattempo , stando " alla finestra" , non ho letto se non di palliativi

Penso che il 130X sia " in estinzione " (dopo la sua" vita breve "molto interessante solo per proprietari di modelli grandi affascinati dalle poche spese in caso di crash )e solo il nuovo ( quando uscirà ) potrà risollevare le sorti di questo interessantissimo submicro a 2S con coda a passo variabile... ottimo ma troppo poco affidabile .
l'esperienza di liftbag non si discute,
solo che io non definirei il 130x "involabile", ma "volabile con sacrificio" di tempo e denaro, chiaramente.
...e per quanto rigurada i rimedi, non li definirei palliativi,
coda con terzo cuscinetto, ingranaggi in metallo, pitch-slider e cuscinetti migliori, penso che risolvano quasi totalmente i problemi cronici del modello.
...poi, altri problemucci, comuni a tutti i modelli HH (servi, centraline, ecc) possono pure essere considerati nella norma.
certo è che se uscisse una V2 farebbe la felicità di molti.
__________________
Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx

Ultima modifica di -c3po- : 01 settembre 13 alle ore 13:30
-c3po- non è collegato   Rispondi citando