per quanto riguarda la giornata di oggi, purtroppo al cinghio è successa una piccola cavolata sulla esc che però doveva richiedere un intervento fatto con ,smontandola ,saldando per bene sulla scheda il cavo....lì in pista senza un buon stagno e saldatore giusto è stato impossibile ,quindi fermo alla 2° lipo
per Cristopher incredibile , venuto dalle microscopiche d nano ha l'occhio chirurgico ,alla 3°scarica ci girava ,cosa che per un neofita dell'off road in quel tracciato posso affermare come impossibile .
non si capottava mai, io che credevo di aver osato troppo solo proporgli quella pista ,mi sono ricreduto ,si vedeva che imparava proprio 1000 volte più veloce del normale ad ogni giro ,poi ci faceva anche 5 minuti senza avere problemi di ribaltamento ,ok qualche errore ,ma mai mi sarei nemmeno immaginato che ci potesse girare, grande Cristo!veramente ti faccio i complimenti
io ci ho messo veramente troppo ad imparare ,dopo aver copiato ed imparato da Ivan ho un pò capito ,dopo che Giorgio e Ivan se ne sono andati altre 2 scariche e poi mi sono preso veramente ,ed ho potuto dire "ok ci sono"ora la so ed ho imparato ,però è stata tragica ,molto peggio di come mi diceva Ivan appunto.
la mp9 ora lo ammetto è un mezzo veramente eccezionale prestazionalmente, era perfetta ,non si poteva chiedere nulla di meglio ,velocissima in tutto ,precisissima ,l'ho guidata con il volantino a fine giornata quando sapevo benissimo la pista ,di solito faccio pochissime scariche ,sparo per lo più cacchiate ai box, oggi ho seccato invece molte lipo,continuando a girare.
sto mezzo almeno per me è stupendo ,di solito mi trovo sempre un filo meglio con la mia ,perchè la conosco, perchè ora mai a momenti può teleguidarsi da sola ,perchè non ho visto mezzi che almeno potessi dire che era superiore in qualche cosa.
questa è superiore prestazionalmente, almeno per come guido io ed in quella pista,premettendo che la mia era stupenda e messa giù benissimo .