Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 13, 05:39   #9595 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
bella giornata oggi ,pista fantastica ,veramente questo nuovo tracciato è spettacolare .
unico neo è l'inizio ,bisogna essere millimetrici ,fin troppo ,veramente tosta da capire.
precisi al massimo per girare bene.
è praticamente un tracciato da supercross in sostanza salto,salto,salto,5 metri di tritto,salto,salto,salto .........curva,curva ,salto ,salto......bisogna in alcuni punti mettere il mezzo in atterraggio lì dove deve essere messo non mezzo metro prima o dopo ,per non perdere il ritmo ,o atterrare lunghi su una curva.....

molto, molto bella ,stupenda ,una volta capita ok si fa tranquillamente ,il problema è capirla ,arrivato alle 16 ci ho messo fino alle 19 a dire ok ci so girare, poi ok ci si prende perfettamente confidenza ,si tira ,ma è veramente difficile come diceva Ivan impararsela bene all'inizio ,questo è il problema.

altra cosetta, per superare non ho ben capito come si farà, se ti sfiorano perdi il ritmo e non salti o rotoli oppure lui rotola ,praticamente ho idea che vedremo dei rotoloni aerei abbastanza pesanti.
e se hai uno 2 lenti davanti e devi saltare ,se ti fanno da ostacolo per la rincorsa hehe ci sarà da ridere

però stupenda ,magnifico tracciato ,bellissimo oltre che da fare da vedere sicuramente il tracciato più tecnico mai provato ,superiore anche all'ibr a parere mio ,si per "tecnicità" batte l'ibr . salti tutti doppi e raccordati alla perfezione ,pista curatissima esteticamente .