Citazione:
Originalmente inviato da gwere Il vero problema è che l'elicottero si risetta da solo quando metto la batteria nuova... E devo ripartire di trim... È normale? |
Un comportamento similel'aveva anche il mio modello stock.. Purtroppo mi dava problemi solo con le batterie stock, con le 550mah GX3 Hyperion zero, non "perdeva" le regolazioni.. Secondo me, penso sia dovuto al fatto che 12C di scarica siano veramente pochi, e quindi finchè è carico il motorino di coda risponde con una certa prontezza, mentre dopo qualche minuto il voltaggio cala e quindi la prontezza del motorino di coda si riduce!
Prova con delle altre batterie.. Quelle stock dell'mQX ad esempio sono da 25C, qualcosa in più dovrebbero darlo!
Tranquillo, non è la tua radio ad aver problemi, nè l'elicottero
Ed usa prima i braccetti per regolare il piatto e correggere l'effetto TB, poi in volo (va bene anche dentro casa, anzi meglio, ma almeno ad un metro di altezza da ostacoli) regoli di minimo con i subtrim.. E se proprio proprio a fine volo vedi che cede ancora, allora usa i trim.. Così poi li puoi azzerare a fine volo, e quando attacchi la nuova lipina hai i settaggi "ready-to-fly"