Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 settembre 13, 00:56   #7690 (permalink)  Top
Buddyclub
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: BRESCIA
Messaggi: 5.930
Citazione:
Originalmente inviato da -c3po- Visualizza messaggio
wow,
vedo che il 130 scalda gli animi!
di solito qui le discussioni sono tutte garbate e cordiali.

ma vedo che tutto è già rientrato.


caro Buddy,
la validità o la bontà di un modello non si può giudicare solo da quanta manutenzione o quanti ricambi richieda per volare bene.
tu meglio di altri dovresti sapere che i mezzi più "spinti" richiedono maggiori attenzioni e vanno "rinfrescati" più spesso nella meccanica.
l'mcpx-bl è un ottimo modello, che vola discretamente già di scatola e non da particolari problemi, ma se apri youtube e digiti "blade mcpx-bl 3d" e "blade 130x 3d" la differenza di prestazioni che separa i due modelli ti sarà ben chiara.
anche io, con le mie scarse doti di pilota riesco ad intuire il potenziale del 130 quando lo porto in volo, ed il giudizio di un "manico" come il nostro andreaohyeah sia sull'mcpx-bl che sul 130x non lascia dubbi.
in altre parole direi che chi ha i pollici vede l'mcpx-bl più come un giocattolo, plasticoso e poco soddisfacente, mentre il 130, nonostante quel micro tt così rognoso, sa reggere il passo anche quando il livello si alza.
tutto ovviamente imho.
Ciao c3po, sul volo che offre non ci metto becco, è molto piu diretto sicuramente. Io parlavo di inaffidabilità del modello.
Poi io sono critico anche sugli mcpx.. Infatti li ho sempre upgradati. Peró non hanno mai avuto grossi problemi, a parte la coda che parte negli affondi e risolvibile col setup corsa pitch.
Poi mi sarebbe piaciuto tenerlo anche a me ma sarei andato incontro ad un pozzo senza fondo.
Non era mia intenzione creare scompiglio.
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando