Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 13, 23:42   #7689 (permalink)  Top
-c3po-
User
 
L'avatar di -c3po-
 
Data registr.: 15-04-2012
Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
wow,
vedo che il 130 scalda gli animi!
di solito qui le discussioni sono tutte garbate e cordiali.

ma vedo che tutto è già rientrato.


caro Buddy,
la validità o la bontà di un modello non si può giudicare solo da quanta manutenzione o quanti ricambi richieda per volare bene.
tu meglio di altri dovresti sapere che i mezzi più "spinti" richiedono maggiori attenzioni e vanno "rinfrescati" più spesso nella meccanica.
l'mcpx-bl è un ottimo modello, che vola discretamente già di scatola e non da particolari problemi, ma se apri youtube e digiti "blade mcpx-bl 3d" e "blade 130x 3d" la differenza di prestazioni che separa i due modelli ti sarà ben chiara.
anche io, con le mie scarse doti di pilota riesco ad intuire il potenziale del 130 quando lo porto in volo, ed il giudizio di un "manico" come il nostro andreaohyeah sia sull'mcpx-bl che sul 130x non lascia dubbi.
in altre parole direi che chi ha i pollici vede l'mcpx-bl più come un giocattolo, plasticoso e poco soddisfacente, mentre il 130, nonostante quel micro tt così rognoso, sa reggere il passo anche quando il livello si alza.
tutto ovviamente imho.


ho dimenticato di dire che la qualità dei modelli HH in generale lascia alquanto a desiderare.
la mia cassettina dei ricambi è piena di servi mcpx andati, 3in1 del nano, motori brushed spompati e via dicendo.
ma è il prezzo da pagare per avere dei micro, robusti, ottimi trainer dalle buone prestazioni, ad un prezzo ragionevole.
__________________
Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx

Ultima modifica di -c3po- : 31 agosto 13 alle ore 23:52
-c3po- non è collegato   Rispondi citando