Citazione:
Originalmente inviato da _sync_ ciao
volevo rendere comune alcuni accorgimenti sul Procopter a livello di sistemazione gyro e ricevente.
-volevo chiedere agli ingegneri del procopter il perchè hanno posizionato il giro a 2 cm dal brushless e dal variatore...Si sa che quest'ultimi generano campi magnetici che manderebbero in casini il giro o la ricevente.
..domanda: quale materiale è flessibile(a fogli) ed è estremamente isolante a livello di campi magnetici liberi che potrei utilizzare rivestendo la ricevente?
qualcuno ha mai riscontrato sti problemi? |
boh...carta stagnola??o meglio, la carta della busta dei surgelati che prendi alla dassa del super...quella argentata....sembra una cagata ma i furbi mettono in quelle buste i capi protetti con le placche anti-taccheggio per uscire indisturbati senza pagare (ce ne sono due tipi di impianti e uno è in radiofrequenza)e queste buste " schermano " il segnale che dà la placca all'antenna (le antenmne sono quelle barriere alte all'incirca 1,50 mt. poste all'entrata dei negozi che suonano e lampeggiano se vengono attraversate appunto da questa placche proteggi-merce che emettono il segnale).Quella busta, e anche la carta stagnola immagino, ha la capacità di schermare i segnali in RF.Se vuoi prova, male che vada poi ti compri la scorta di sofficini e mi offendi pesantemente in MP !!!
E ora che questa cosa la sapranno i non so quanti : BUONI FURTI A TUTTI!!