Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 13, 22:29   #7685 (permalink)  Top
scarface2011
User
 
Data registr.: 20-05-2011
Messaggi: 429
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao
Io in questo 3ead ti seguo con interesse !

Sono stato il primo ( o tra i primissimi ) a prendere ben due 130X e a dichiararne i limiti nella costruzione della coda avendo non poche critiche tanto da " beccarmi " il titolo di " Blek " della situazione ( un poco sfortunato ..insomma ).

Dopo non molto con , non molto stupore , si è avuto un plebiscito di scontenti anche tra chi ha reso il 130X un " carretto siciliano " di upgrade ( e svuotato il portafoglio )


Che dire siamo tutti imbranati ( io in primis !)o qualcosa ci sfugge : il 130X vola benissimo ma è inaffidabile , con una coda costruita e progettata male .

)
ciao edubu,
concordo con te praticamente quasi in toto. il mio giudizio riguarda le qualità di soddisfazione di volo del 130x nei confronti del mcpx. certo,un minimo di applicazione ci vuole,qualche problemino c'è : anche io ho fotto fuori 3/4 servi del piatto, uno al secondo giorno e un paio di coda, stessa cosa per altro capitatami con l'mcpx; ho inoltre dovuto sostituire la scheda 3in1,stessa cosa con l'mcpx....
ribadisco però che, a parte questi problemi ,che in un elicottero che all'epoca costava più di 200€ non dovrebbero presentarsi, a me funzionava più che bene anche di scatola. ci ho volato diversi mesi stock,solo Bgear metallo esupporti coda allungati. poi,pian piano e mano a mano che si rompeva un pezzo... oggi,l'ho quasi tutto upgradato con parti EXTREME : telaio, manine portapale ,gruppo di coda completo, swashplate microheli, ed ho altre parti ancora da montare. non ho ancora preso però il servo rotativo per la coda...
tutto questo, principalmente per piacere personale ma,se dovessi dirti che ciò è necessario direi una bugia grossa davvero.
la cosa veramente necessaria al 130x di scatola è : il Bgear in metallo e bilanciare pale e palini, tutto il resto sono miglioramenti... se poi si ha la sfortuna di incappare in un modello difettoso.... sono d'accordissimo ad essere arrabbiati con HH. e non è che non lo sia anche io,arrabbiato,per quello che ci fanno pagare i modelli e per la qualità che a volte lascia a desiderare e vale anche per gli aereomodelli. il fatto è :che bisogna capire che ci troviamo di fronte a un piccolo modello estremamente miniaturizzato che ha dei piccoli problemi si ,ma facilmente risolvibili. l'importante è non pretendere che voli come un GOBLIN 7oo .perchè : non lo farà mai!
scarface2011 non è collegato   Rispondi citando