Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 13, 21:52   #7680 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da scarface2011 Visualizza messaggio
vai con DIO!
Ciao
Io in questo 3ead ti seguo con interesse !

Sono stato il primo ( o tra i primissimi ) a prendere ben due 130X e a dichiararne i limiti nella costruzione della coda avendo non poche critiche tanto da " beccarmi " il titolo di " Blek " della situazione ( un poco sfortunato ..insomma ).

Dopo non molto con , non molto stupore , si è avuto un plebiscito di scontenti anche tra chi ha reso il 130X un " carretto siciliano " di upgrade ( e svuotato il portafoglio )


Che dire siamo tutti imbranati ( io in primis !)o qualcosa ci sfugge : il 130X vola benissimo ma è inaffidabile , con una coda costruita e progettata male .

Certo investendo in continuo tempo e euro qualcosa ci si riesce a tirare fuori ma certo e ' dura e si perde il vantaggio del submicro robusto e affidabile .

Io , ripeto ti continuò a seguire con interesse ma non criticare chi dice e scrive la verità come quelli che mi hanno preceduto facendo paragoni con il più potente ed affidabile mcpxBL che , però difetta nelle manovre dove si richiede di usare contemporaneamente collettivo , ciclico e coda ( per chi le sapesse fare ...io no )
edubu non è collegato   Rispondi citando