Discussione: Elicottero Reely Rex-X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 agosto 13, 03:44   #19 (permalink)  Top
Giobbanni79
User

Data registr.: 23-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da goodman85 Visualizza messaggio
Beh scusami se ho compreso male le tue parole... ma sinceramente credevo (e non solo io) che tu volessi solo prendermi in giro!

Come radio ho una futaba t7c con 2 ric tecnologia fasst!! E credo che per un elicottero basti e avanzi!
Come modello credo di scegliere uno simile al rex anche perché già so che lo frantumerò (guardando i primi tempi con gli aeromodelli) quindi non mi va di spendere ora 400/500 euro!

Per il simulatore già ci sto passando delle ore vicino... real flight simulator!

quindidi vorrei anche incominciare a divertirmi relamente e non solo sul pc!
Tranquillo,nessun problema non ho mai voluto prenderti in giro solamente scherzare un pò tutto quì

Allora a quanto pare sei già a buon punto,sul fatto dei cloni ci sono varie scuole di pensiero,io faccio parte di quella che pensa meglio una marca tipo blade e company piuttosto che un surrogato di qualcosa,ma vabbè.A parte quello da te mensionato di modelli per iniziare a volare ce ne sono molti,la cosa che almeno ti consiglio di considerare è la reperibilità dei ricambi.....se devi ordinare all'estero ogni volta aspettando una settimana dopo un pò c'è il rischio che ti stufi presto....e fidati i ricambi serviranno eccome haimè

Io come altri parliamo del t-rex 450 sport,si lo so che il prezzo è molto superiore,ma i ricambi paragonati ai cloni in rapporto costano meno e soprattutto li trovi pure dal macellaio!!!!
Parlando per mia esperienza in media in un crash si cambia....pale,albero principale e corona....considera che 3 alberini principali costano 7 euro,le pale dipende....diciamo 20/25 in media se prendi almeno align (non dico sab sennò stiamo sui 30) e le corone sempre sui 10 euro quindi la "fortuna" è che almeno i ricambi costano poco.
Inoltre considera che gli elicotteri al contrario degli aerei se cadi non devi ricomprare tutto il modello ma solo alcune parti,invece su un aereo(peggio se è di balsa) butti tutto

Ultima modifica di Giobbanni79 : 31 agosto 13 alle ore 03:49
Giobbanni79 non è collegato   Rispondi citando