Salve
Sempre sperando di essere utile e grazie ad un'amico di Roma.. vi posto due esempi:
-come impostare il beep al centro del gas ( mi è stato chiesto da alcuni amici in quanto non vogliono la voce che si ripete ogni volta che si passa il centro)
-un'esempio per impostare gli switch per attivare l'informazione vocale utilizzando un variometro FVAS-02h , e per avere anche l'info sulla potenza del segnale.
Ci sono sempre magari altri metodi ma serve anche a prendere confidenza con la logica della radio.
-per attivare il beep al centro del gas non spuntate nulla nella pagina impostazioni del modello nella voce "avvisi di centraggio". Andate nella pagina Int.Personalizzati e create un'interruttore come nell'esempio CS1
A questo interruttore associamo una funzione "a" è circa "x" dova la Variabile 1 è il Gas (Thr) e la V2 è 0, quindi quando lo stick è circa a 0 sia scendendo che salendo attiva l'interrutore virtuale CS1.
Dopodichè si và nella pagina delle funzioni personalizzate e si richiama nel menù a tendina in una riga a piacere (nell'immagine CFN1) il nostro interruttore. A questo si associa una funzione , nel mio caso "play sound" , un parametro "beep1" e "non ripetere" per evitare che beeppi continuamente.
-Per attivare le info vocali e far partire i log è molto semplice. In questo caso andate subito nelle funzioni personalizzate e associate ad uno switch la funzione "play value" , il parametro "Alt" per la quota e Rx per il segnale e ogni quanti sec "parla" dopo l'attivazione.
-per attivare i log associate ad uno switch la funzione "start log" e a ogni quanti sec. memorizza i dati.
Vi ho fatto anche un video di esempio, lasciate stare i valori assoluti, il quad l'ho spostato sotto la quota di partenza, prendetelo come esempio.