Citazione:
Originalmente inviato da massimob sicuro che non sia stato l'albero a tagliarti la strada? Capita, poco, ma capita |
Fammici pensare bene... sai che potresti aver ragione? Ricordo che... subito dopo l'incidente... l'albero guardava verso l'alto fischiettando... Uhmmm...
Torniamo alle cose serie: hanno bevuto, alla Tangent, prima di indicare le escursioni delle parti mobili?
Leggo sul manuale:
- alettoni 25mm su, 10mm giù (2 cm e mezzo verso l'alto? Ma... soprattutto... 1 cm verso il basso? Verso il basso gli alettoni sono inchiodati!)
- butterfly, flap 65mm giù (ma come li misurano?!).
Bah...
Il bello è che dicono di seguire queste indicazioni in quanto testate (con successo) da molti piloti... Boh?!...
E poi: che significa "plus 25 mm up" e "minus 10 mm down"? Se è più, è già su, se è meno... è già giù. Ripeto: cosa bevono? O cosa dovrei bere io, per capire cosa intendono?