Discussione: Nuove radio frsky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 13, 22:01   #4618 (permalink)  Top
Andrea Montefusco
User

L'avatar di Andrea Montefusco

Data registr.: 29-08-2005
Primo test in volo

Stasera sono riuscito a fare un voletto di straforo prima di cena.
Il volo e' andato bene: il modello l'avevo copiato nella Taranis (via companion) dalla Tgy9x-Sky9x, sono state necessarie solo pochissime modifiche che ho fatto "a mano" .

A suo tempo, preso da delirio di onnipotenza indotto da open9x, in questo modello ho usato tre GV, il cui valore viene modificato con i potenziometri (tra cui, nella Taranis, il Left Slider) per modificare in volo differenziali ed altri parametri.
Quello che ho notato e' che nella Taranis i popups delle GV vengono presentati molto piu' spesso che nella Tgy9x-Sky9x, specialmente quello della GV modificabile con il LS, il che rende inutilizzabile il display.
Il menu ANAS mostra in effetti che l'ultima cifra balla di continuo.
Posto che siamo a livello di finezze ultraquintessenziali, e che quelle regolazioni servono solo in fase di messa a punto e poi le GV si lasciano ad un valore fisso, sarebbe utile poter visualizzare le GV in pannello apposito, senza pop up per capirci.

PS: Niente da fare, a questi non li freghi sono troppo preparati !
Scartabellando tra gli enhancements su Google Code che' volevo segnalare la questione, ho visto che il problema e' gia' stato recepito (ce l'ha in carico Bertrand):

Issue 92: GVar Popop - Mini Version or suppression

Ultima modifica di Andrea Montefusco : 30 agosto 13 alle ore 22:06
Andrea Montefusco non è collegato   Rispondi citando