Discussione: Nuove radio frsky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 agosto 13, 17:11   #4608 (permalink)  Top
luca.masali
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da ddtvela Visualizza messaggio
Ciao a tutti, poichè volendo comprare una radio più grande della mia attuale DX6 sto da un pò di tempo seguendo questa discussione sulla Taranis volevo chiedere che tipo di modulo esterno dovrei comprare per utilizzare la Taranis con le molte riceventi Spektrum che già ho. Ho visto che la Spektrum produce diversi tipi di moduli esterni e non saprei quale comprare, inoltre anche la Orange di HK va bene?
Avrei anche una curiosità, ovvero una ricevente 4 canali (tipo la DX400 ad esempio) i cui canali sono normalmente dedicati per il motore, il direzionale, il profondità e gli alettoni (tramite il cavo a Y) potrebbe comandare separatamente i due alettoni utilizzando il canale del motore che su un aliante puro non mi serve? E' difficile farlo con la Taranis?
Chiedo scusa se magari da qualche parte magari era già scritto, ma pur avendo letto la maggior parte dei thread non ho trovato le risposte che mi servirebbero.
Grazie Ciao Domenico
se nessuno ha una risposta scientifica, se vuoi vuoi stasera ci provo. ho sia l'ottimo modulo esterno Orange sia il pessimo modulo esterno Spektrum