Citazione:
Originalmente inviato da Anesto Salve, a tutti, è un po' che non mettevo un post. Vorrei porvi una domanda: è già da due anni che il mio tracer 180 e mi sono un po' stufato di aspettare la giornatain assenza di vento per porter volare, ho letto qualche post ma non ho trovato la risposta ai miei quesiti. Praticamente vorrei acquistare un elicottero che mi permetta di volare fuori anche con un po' di vento, non devo fare 3D, credo che il radiocomando della merlin non potrà essere riutilizzato, quindi chieto a voi guru cosa acquisto sia come ely, sia come telecomando, spero che i consigli non superino i 250 euri. Grazie mille per l'attenzione e l'aiuto datomi. |
Ciao,se ti può essere d'aiuto io ho iniziato con un trex 450 sport usato ed una dx6i,spesa max 350 con tutte le batterie....e dopo un pò di pratica vedrai che riuscirai a volare anche con un pò di vento,certo non un uragano ;-)
Comunque il tutto,come ti ha già consigliato Giobbanni 79,accompagnato da un buon simulatore,magari Phoenix 4 collegandolo con la dx6i....