Citazione:
Originalmente inviato da stel67 Grazie per l'aiuto Capro.
Volevo appunto chiedere questo che differenza c'è tra BNF e RTF?
A me servono tre V911 completi siamo io e le due mie figlie di 7 e 10 anni spero non siano troppo complicati per loro. |
Ciao stel,
il modello RTF significa Ready To Fly, lo tiri fuori dalla scatola, metti le batterie e voli, il BNF è il solo elicottero senza nulla in aggiunta, niente ricambi, niente batterie niente radio
Secondo me non sono adatti a bimbi così piccoli, non ce la fanno a guidarli, ne sono certo. 4 canali sono difficili da gestire e l'eli è molto reattivo anche se stabile, ma dubito che un bimbo di 7 o 10 anni sia in grado di usarlo.
Forse sarebbe meglio prendere dei coassiali 3 canali.
Citazione:
Originalmente inviato da stel67 |
Io non lo conosco, ma credo non ci siano problemi, in ogni caso il modello V911-1 altro non è ch ela seconda serie del V911, quella con la batteria con l'attacco piccolo. Non è un nuovo modello, è in giro da mesi.
Citazione:
Originalmente inviato da stel67 Ultima cosa , se compro dai siti che mi hai indicato poi devo pagare tanto di trasporto? E soprattutto non dimenticatevi della prima domanda (BNF , RTF ) indicano la confezione completa ? |
Le spese di spedizione sono indicate nei vari siti e sono comprese o meno. Dipende da dove compri.
I miei due consigli sono:
- compra 3 eli dal sito tedesco che ti ho indicato, 130-140 euro hai 3 elicotteri completi RTF e in 5 giorni li hai a casa
- i tuoi bimbi non riusciranno ad usarli (poi non dire che non te lo avevo detto)
Poi magari salta fuori qualcuno che ha il figlio di 5 anni che li usa, ma non penso sia la regola