Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Quello in foto è un rotore della seconda versione, ho avuto 3/4 motori di quella serie e MAI avuto problemi, evidentemente o c'è una partita di materiale fallata o c'è qualcosa che non va sui settaggi.
In ogni caso la riparazione mi sembra ottima, buon collaudo ma occhio alla bilanciatura del rotore |
Ho fatto un piccolo video stamattina, cambiato pure un cuscinetto che non mi piaceva e via a testare..
Il motore ha un suono molto pulito, faccio addirittura fatica a ricordarlo così.... Considerate che ho la corona in acciaio quindi è bella rumorosa in genere
Unica nota negativa è che lo xerun dopo un po lampeggiava dicendomi che non beccava i sensori, questo però potrebbe essere un problema della mia Esc quindi non la considero difetto della riparazione visto che non ho toccato la porta sensori..
Temperature del tutto molto basse nonostante l'abbia tenuto corto con le gomme stradali volutamente per farlo frullare un po'
Ovviamente é da testare sul lungo termine, però su asfalto sicuramente si scarica più potenza, ne riparliamo tra qualche mese che Christian, nuovo proprietario del prototipo, lo metterà sotto stress per bene
Ora non dico andate tutti a casa a incollarvi il rotore...... Anche perché non é certo una resina da brico quella usata, però la possibilità di farlo c'è e magari se di migliore qualità la resina può durare anche parecchio