Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 06, 16:29   #25 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da nasoftz
1)"Se superi la paura..poi è una discesa"
mi sembra proprio che sia proprio l' argomento giusto!
2) Ho riportato l' esperienza di un amico che dalla paura di non essere portato per l' elimodellismo ha scoperto che la colpa non era la sua ma di una persona che a quei tempi gli ha fatto credere di essere tecnicamente preparata!
3) Non ho parlato assolutissimamente di mainframe ma di passo&tracking delle pale! puoi rileggere
4) Una persona intelligente avrebbe risposto che a quei tempi ancora non si rendeva conto di cosa volesse dire "settare" un hely.
5) In poche parole ti stavo dando del pallonaro e ti volevo far capire come a volte senza rendersene conto un tipo di comportamento possa essere deleterio ad altri (certo anche se inconsapevolmente).
6) l' unica cosa che era difettosa (oltre al gyro che come detto era +- regalato) era che chi l'ha montato e settato non capiva assolutamente nulla di hely ! ...a quei tempi ... ora aspettiamo il video per vedere che sei veramente cresciuto! ..e non solo in fatto di volo..il forum serve anche a questo ...no?
+ che altro il silenzio aveva come unico scopo vedere se era solo una mia impressione oppure se era collettiva... la seconda che ho detto
comunque l' hai presa dal lato venale e non da quello costruttivo!
mi spiace...e penso non solo a me!
Passo e chiudo.
ADSSO ascoltami BENE!
Se esiste un problema, si cerca dapprima di chiarirlo con la persona, e poi, cosa che personalmente non farei mai ma che molti decidono di fare, la si sputtana pubblicamente. Tu l'hai fatto subito e senza pensarci due volte!
MI VUOI SPIEGARE PERCHE' NON MI AVETE CONTATTATO???
PERCHE'???? IO SAREI STATO DISPONIBILE, vi avrei aiutato,vi avrei ascoltato..avremo certamente risolto....Ma che razza di atteggiamento è questo??
Poi un tipo che, a distanza di mesi, se ne esce fuori di punto in bianco, rovinando un post in questo modo, con motivazioni assurde, solo perchè c'era qualcosa che non andava "nei settaggi di un elicottero", a me in tutta franchezza pare a dir poco RIDICOLO!!!
Come ti pemetti di dire a me "voglio vedere il video x capire se sei veramente cresciuto"...MA ti rendi conto di quello che dici..?
Che cosa c'entra un mio video con quello che hai raccontato?

Basta, non voglio più perdere tempo con te,
chiudete pure questo thread, GRAZIE PER AVERLO ROVINATO, grazie per aver infranto quell'emozione che finalmente,in pace, e con partecipazione, alcuni utenti stavano condividendo!
AlexxZeta non è collegato