Citazione:
Originalmente inviato da leader22 DAI NON TI ARRABBIARE....... assolutamente non sono arrabbiato
e che sto cercando di capire quale sarebbe il migliore in termini di potenza, non mi sto facendo problemi di costo quindi se c'è qualche altro BL che con il regolatore che possiedo e le batterie potrebbe andare ancora meglio.......senza esagerare......prego consigliarmelo !!!! devo ancora finire il mio modello e non so neppure quanto mi pesa alla fine....
Felicità a tutti
Alex |
posso dirti che le batterie che hai non sono adatte a modelli 3D, per il peso e per la grinta che possono avere i motori collegandoli con quelle.
consiglio vivamente un pacco lipo da 11,1 volt minimo.
ad esempio, io usero' pacchi lipo da 1300 mAh che pesano 101 grammi connettore compreso
pesa il tuo e vedrai che il rapporto peso/potenza e' diverso.
per il motore, ho fatto solo paragoni in termini di potenza a se, escludendo il fattore modello che puo' variare a seconda dei criteri utilizzati nella costruzione.
il modello di limbox vola molto bene con un campanellino standard collegato a stella.
qualcosa di piu' si puo' ottenere ricollegandolo a triangolo, cosa fattibile anche dopo averlo provato e rendendosi conto esattamente di dove si vuole arrivare.
per i collegamenti stella/triangolo, puoi trovare numerose informazioni in rete, se non hai la manualita' necessaria, meglio se ti fai aiutare da qualcuno che sappia smanettare con lo stagnatore.
se lo rovini, non e' un disastro, si puo' riavvolgere tutte le volte che vuoi e puo' solo che migliorare