Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Ho cercato solo di fare tutte le possibili ipotesi che mi sono venute in mente mentre scrivevo, anche quelle più "remote". MA possono ripensandoci essercene molte altre per capire esattamente la configurazione. Ad esempio: versione del firmare ? Posizione della centralina ? Vicino all'ESC ? (mai mettere riceventi vicino agli ESC), Se satelliti uno o due ? DSM2 o DSMX? (gestiscono il fail safe in modo diverso), biadesivo usato ? Etc. etc.
Però alle mie 22 diverse domande non ho avuto neanche una sola risposta.
D'altronde sono abituato. Nei tanti anni in cui scrivo sui forum, quando ho chiesto chiarimenti per aiutare chi scrive sui forum per avere delle soluzioni, rarissimamente ho avuto tutte le risposte alle mie domande. So bene che è quasi sempre tempo perso cercare di aiutare. Fa parte "del gioco" dei forum.
Interessante poi il fatto che di ben 22 diverse domande fatte abbia colpito unicamente quella sulle cariche elettrostatiche.
Come se qui nessuno avesse mai avuto o letto di problemi di reset di altri modelli di centraline a causa delle cariche elettrostatiche generate dalla cinghia di coda.
Ormai il mio interesse per questo strano "caso" finisce qui.
Ciao |
Rispondo anche a queste domande:
Versione Firmware : l'ultima disponibile
Posizione della centralina: Sul Carbon Bottom Plate con i cavi rivolti verso il rotore, per avere libero accesso alla porta USB.
Posizione ESC: Con il Castle Edge... non si ha molta scelta.... solo di lato al frame.
Satelliti: NO
Biadesivo Usato: Pattex con tenuta 120kg