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Originalmente inviato da massimob invece che sotto il karmann, come si vede spesso, fallo uscire dietro la fuso |
intendi in fondo fondo da una fessura del direzionale?
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Originalmente inviato da Ehstìkatzi Vite infilata dal tubo per fionda.
Capottina con apertura scorrevole e chiusura tramite chiavistello mosso dal dito come si usa con le riproduzioni
Santino di Padre Pio e disco con giaculatorie che propizino la tenuta in posizione per grazia ricevuta. |
il santino è abbinato al'apertura scorrevole o sono 2 sistemi distinti?
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Originalmente inviato da dpl personalmente adoro l'elastico (è sempre un buon salvacapottina tenendola svincolata dalla struttura)
su modelli veloci o in fibra adotto da un po il sistema a bowden che anzichè uscire da sotto il karman arriva preciso in punta al muso.
difficile da vedere, facile da fare (un pezzo di guaina sino alla punta davanti alla capottina), facile da usare.
non adatto per i modelli con motore in punta |
quindi sul muso si vede una pallina semiannegata o roba simile?
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Originalmente inviato da gregnapola Appena fatto sul mio tuttalino, fresco fresco di un paio d'ore...questo è il sistema che ho usato sul mio utilizzando rinvii, bowden e un tubetto d'ottone. Poco invasivo, veloce da fare, bello da vedere e soprattutto sicuro! |
ottimo, ma a me il chiavistello in vista non piace, e poi rovina l'aerodinamica
mi sembra di essere.. non dico chi con questo multiquote
grazie comunque a tutti, quando sarà il momento vedo che sistema adottare