Discussione: Bilanciare
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 06, 15:33   #8 (permalink)  Top
mauro67
User

L'avatar di mauro67

Data registr.: 09-04-2006
Invia un messaggio via MSN a mauro67
Citazione:
Originalmente inviato da rafpigna
Oh mio Dio!

Non ci volevo credere... e non ci posso ancora credere!!!

Mi sembrava impossibile che ci fosse qualcuno davvero capace di pensare di spostare l'ala per bialanciare l'aereo!!!

Caro Sbronzolo... l'aeremodellismo è un gioco... ma un gioco con molta scienza dentro. Un aereo vola non solo perchè ci metti un motore con un elica.. ma ci sono rapporti volumetrici, misure e incidenze, magari calcolate da fior fior di progettisti, che vanno rispettate.

Anche io ci capisco poco, ma quando realizzo un aereomodello, non mi viene in mente di spostare ali o incidenze, almeno fino a quando non capisco che cosa provocherà quello che sto facendo.

concludo dicendo... vai in un campo di volo... fai tutte le domande che hai, e vedrai che imparerai molto di più in una giornata li, che in 100 passate a fare tentativi che spesso ti portano via solo tempo e qualchevolta solo soldi!

con cordialità
Raf
Ranox Peppe e Raffpigna, siete diventate persone intrattabili
Il povero sbornzolo voleva creare un tutt'ala e voli lo avete smontatato!
Scherzi a parte , Sbronzolo, prima di tagliare, incollare, e improvvisare senza le conoscenze basilari, ti consiglio vivamente di rivolgerti a un campo volo .
Senza offesa e rancori, prendilo come un amichevole consiglio ti risparmierai delusioni e sperperamenti di denaro "oltre al rischio di farti male"
...e a voi tre, Ranox Raff, e Peppe vi metto in terapia con dosi massiccie di Valeriana