Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Allora.... ripeto..... e poi basta, perche' qui parliamo la stessa lingua, ma non ci capiamo....
1 trasmittente Aurora9....
1 ricevente Optima7, con cui ha visto passare sotto i suoi segnali: Futaba Gy520, Spartan quark, 1 Tarot ZYX-S per parecchi mesi, poi probabilmente la centralina per qual si voglia motivo e andata a miglior vita....
SEMPRE con la stessa ricevente, sto volando con un altro ZYX-S e sta andando bene....
2da Ricevente Hitec optima7, presa appositamente per il Trex 550....
Installato il regolatore FullPower, ( il secondo ) programmato il Brain e ho fatto il primo hovering!
Sicche' gia' da qui si deduce che la ricevente funziona..
Imstallato il Castle Edge sono sorti i problemi! Abbondantemente descritti...
Trapiantato il brain sul 450, dove tutto funziona tutt'ora con lo ZYX-S, il brain mi ha dato problemi che ho gia' abbondantemente descritto.....
Ora: se il Brain, non e compatibile con Hitech per qual si voglia motivo, questo e un altro paio di maniche....
Una cosa e certa.... se riscontro ancora gli stessi problemi.... porto la centralina al poligono di tiro, e la piazzo al posto del cartellino!
Fine della storia!
Saluti. |
Ferma tutti ! Devo rimangiarmi quanto ho scritto qualche post fa !!!
Ora che leggo che oltre ad aver già sostituito ben due ESC full power con un terzo ESC, che anch'esso hai poi dovuto sostituire (sei quindi al quarto esc) hai dovuto anche sostituire una centralina ZYX-S anch'essa difettosa, considera totalmente inutile il mio discorso di cercare di capirci qualcosa e di ragionarci su.
Qui l'unico suggerimento è davvero quello di andare a fare un pellegrinaggio a Lourdes come qualcuno più preveggente di me ti aveva già proposto !!!