Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 13, 22:16   #31 (permalink)  Top
maRRRco
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
marrrco posso farti una domanda anche se c'entra poco ?solo per curiosità.

perchè non una elettrica diretettamente? ci sono i mercatini pieni ,tipo mezzi a 100 euro anche meno.
quando la cercavo io avevo visto una capricorn mi pare si chiami così a 80 euro solo telaio.

e per passione modellistica ,cioè per avere un mezzo esclusivo e dire che te lo sei fatto da solo?
La domanda è legittima
e la risposta non prevede valutazioni di tipo economico; ero conscio che a poco più di 100 euro avrei trovato modelli elettrici al top di seconda mano e tenuti bene.
Io però vorrei realizzare qualcosa di diverso, di particolare, che possa ritenersi frutto di una vera passione modellistica e la cui essenza trovi compimento in un modello diverso dal solito, fuori dal comune e perchè no, competitivo.
Sono dieci anni che corro in questa categoria, conosco trucchi e segreti, il mio modello me lo sono cucito addosso come setup e so quali sono i pregi e i difetti; è mia opinione che meccaniche di questo tipo siano più versatili, più robuste e affidabili nel tempo rispetto alle piccole ed esili elettriche tutte metallo e carbonio , e probabilmente anche più adatte ad un uso pista in senso stretto.
Insomma, se possibile vorrei unire i pregi dei due mondi, creando un modello originale e che mi dia soddisfazioni, mi basta anche la soddisfazioni di averlo pensato e di aver provato a farlo, se poi muoverà i primi passi sarà bellissimo.
maRRRco non è collegato   Rispondi citando