Citazione:
Originalmente inviato da sbronzolo Scusate ma non capisco dov'è il problema. Si sta parlando di deproncini o sbaglio, mica ci vuole chissà che. Forse mi sarò spiegato male. Io per "squadrette" intendo quei cosi che stanno attaccate alle parti mobili e che gli trasmettono il muovimento dei servi tramite i tondini di acciaio ad essi collegati. Vi assicuro che tengono che è una bellezza. |
Ognuno è libero di fare quel che vuole ovviamente. Io preferisco, anche sul deproncino più insiginficante, avere comandi sicuri, rigidi, e precisi.
Se il deproncino si sfascia per mia incompetenza mi ci faccio una risata su.. se si spiaccica al suolo perchè il pezzettino di plastica incollato nel depron si è strappato, mi inca@@o come un mulo.
Tanto.. il tempo perso per fare entrambi i sistemi è PER ASSURDO di più con i sistemi "artigianali"... e le squadrette che si comprano costano 6 la confezione da 10 pezzi... e si possono riutilizzare all'infinito.
Ovviamente tutto questo lo dico perchè all'inizio anche io ho usato i sistemi "artigianali" e ero soggetto di continuo a flutter, strimmature in volo, incazzature varie...
Ricordiamoci poi che anche un deproncino da 300g che cade da 20mt di altezza può far male....
Cia'