Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet E gia' stata eseguita la prova al banco, e in sede MSH anche con ricevente Futaba.... e tutto sembra funzionare regolarmente....
La centralina e stata montata a quanto pare sul Protos 700 ma non credo abbia volato, si saranno soffermati al setup, e il sucessivo scollegamento e collegamento della batteria, che era il problema da me riscontrato....
Ma.... sarebbe una cosa assurda, che il Brain non vada d'accordo con riceventi Hitech.... non sono l'unico a possedere questa configurazione.... insomma voglio.dire...
E poi... in principo... l'ho messo in hovering... c'e poco da fare!
Mi prendo un altra centralina ( se questa da ancora noie ), e poi.... vediamo che succede....
Anche solo al banco... mi tolgo sta curiosita'....
Mi resta solo questo passo da fare....
Saluti. |
io aspetterei a prendere un'altra centralina, alla fine cosa spendi 350 360 ? e magari ti ritrovi punto e a capo?
proviamo o da me o da neviojay e vediamo che succede. Se da noi funziona allora bene, provi il brain sulla tua ricevente e regolatore..... se dovessero esserci problemi allora hai il riscontro se è ricevente o regolatore...... tra l'altro se da me funziona come ti accennavo proviamo sul tuo 550 il mio regolatore yge con la ricevente hitec tua così tagliamo la "testa al toro"