Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 13, 19:18   #2864 (permalink)  Top
aleo1981
User

L'avatar di aleo1981

Data registr.: 22-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Visualizza messaggio
E gia' stata eseguita la prova al banco, e in sede MSH anche con ricevente Futaba.... e tutto sembra funzionare regolarmente....

La centralina e stata montata a quanto pare sul Protos 700 ma non credo abbia volato, si saranno soffermati al setup, e il sucessivo scollegamento e collegamento della batteria, che era il problema da me riscontrato....

Ma.... sarebbe una cosa assurda, che il Brain non vada d'accordo con riceventi Hitech.... non sono l'unico a possedere questa configurazione.... insomma voglio.dire...

E poi... in principo... l'ho messo in hovering... c'e poco da fare!

Mi prendo un altra centralina ( se questa da ancora noie ), e poi.... vediamo che succede....

Anche solo al banco... mi tolgo sta curiosita'....

Mi resta solo questo passo da fare....

Saluti.
io aspetterei a prendere un'altra centralina, alla fine cosa spendi 350 360 €? e magari ti ritrovi punto e a capo? proviamo o da me o da neviojay e vediamo che succede. Se da noi funziona allora bene, provi il brain sulla tua ricevente e regolatore..... se dovessero esserci problemi allora hai il riscontro se è ricevente o regolatore...... tra l'altro se da me funziona come ti accennavo proviamo sul tuo 550 il mio regolatore yge con la ricevente hitec tua così tagliamo la "testa al toro"

Ultima modifica di aleo1981 : 28 agosto 13 alle ore 19:26
aleo1981 non è collegato   Rispondi citando