Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 13, 17:33   #2 (permalink)  Top
Panph
User

L'avatar di Panph

Data registr.: 05-01-2012
Immagini: 3
non hai specificato una cosa dimensioni?

a parte ciò, io ho cominciato con l'esky lama v4, un coassiale di media grandezza che ha svolto perfettamente il suo lavoro di introdurmi nel mondo dell'elimodellismo. robusto è robusto (a parte le pale non ho mai dovuto cambiar altro), stabile è stabile, in casa ci voli, fuori un po' meno (causa vento lo persi, finì su un albero... ritrovato dopo QUATTRO mesi, ancora funzionante )
va a 2.4 e i ricambi sono grossomodo diffusi, la esky la trattano molti rivenditori..

so che è uscito da un po' di tempo anche un bel coassiale della Blade, il CX4 (se non erro, non ricordo la sigla), che è ancora più grande, e Blade è abbastanza una garanzia di qualità nei prodotti...

Tuttavia, mi sentirei di consigliarti un piccolo elicottero a passo fisso con flybar 45°, per un semplice motivo: con i coassiali dopo 2 giorni ti stufi.. il passo fisso fb45 ha un tipo di volo simile, sempre stabile, ma con maggiore agilità... ciò ti permette di volare outdoor anche con un vento tale che il coassiale te lo spazza via. e poi ti diverti molto di più. Avendo il tubo di coda con il rotorino è un po' più delicato, ma io ho fatto prendere a un mio amico il Blade 120sr, l'ha scaraventato a terra un sacco di volte, e oltre a rompere la capottina, un paio di pale e i pattini, vola ancora...