Citazione:
Originalmente inviato da f.alberto Lo spazio è effettivamente poco ma basta per farci stare tutto io ho fatto così:
ricevente avvolta in gommapiuma più indietro possibile antenna nell'alloggio originale,
regolatore attaccato alla capottina con nastro telato
servi al suo posto naturalmente
batterie udite udite, limando naturalmente un pochino l'interno un po la capottina ci ho fatto andare 3s da 2200 mah praticamente il fondo della batteria lo alloggiato al posto della ricevente il resto fino alla capottina
per quando riguarda il bilanciamento anche io ho dovuto aggiungere quasi 30 gr di piombo dietro.
Peso in ODV 880 gr circa
Anche io ho messo delle cerniere all'elevatore
Il comportamento in volo adesso facilissimo(primo aliante anche per me)all'inizio lo usavo picchiato veleggiava meno ma era più bonaccione hai comandi adesso con baricentro da manuale tutto ok.
Ciao |
Mettere la batteria così avanti comporta ovviamente dei problemi di centraggio per cui è naturale dover mettere del peso in coda.
Anche io all'elevatore ho messo delle cerniere in plastica (le Multiplex tanto per intenderci)
In volo si comporta bene anche se secondo me devi averlo leggermente picchiato per godertelo.... è un pò più veloce, galleggia un pò meno ma si comporta meglio in volo... del resto le ali sono abbastanza strette (per la classe del modello) per cui un pò di velocità non guasta...
Saluti
Andrea