Citazione:
Originalmente inviato da stel67 Ciao a tutti , sono nuovo nuovo come potete vedere .Devo acquistare tre V911 ho visto che è in arrivo il modello nuovo, sapete dirmi come posso identificarlo e da quando sarà disponibile? Da quello che ho visto forse dalle batterie e dalla confezione.
Mi dareste un aiuto anche per l'acquisto? Ho visto tanti siti cinesi ma ho paura che poi alla fine pagando il trasporto costino quanto quelli in Italia con la differenza che con un venditore italiano ci si può parlare per eventuali problemi.
Per favore datemi qualche contatto sicuro ed un prezzo indicativo giusto.
Spero che qualcuno mi aiuti , grazie in anticipo. |
Ciao stel.
Non so cosa intendi per modello nuovo, forse parli della seconda serie, quella attualmente in vendita in tutti gli shop online. Che io sappia non sono in arrivo nuove versioni.
Se vuoi il mio parere questa è un'ottima occasione:
RC WLtoys V911 2,4Ghz Helikopter Single 2,4Ghz 4 Kanal + 2 Lipo Heli RO/WE NEW.V | eBay
ottimo prezzo, Germania, consegna in 3-4 giorni, io ho già acquistato, tutto OK:
Poi magari da qualche sito Cinese compri un paio di kit per le riparazioni.
Se per caso ti basta un solo radiocomando, potresti acquistare dal sito tedesco un V911 completo, e poi ordini due V911 BNF e una decina di batterie.
Io ho acquistato su banggood, mi trovo bene, ci vuole solo pazienza, ma in 30 giorni mi è sempre arrivato tutto.
3 V911 sul ebay nel sito che ti ho indicato vai sui 150 euro.
Se invece ne compri uno li e altri due BNF in Cina sei sugli 80 euro (su banggood i BNF costano 15 euro), per arrivare a 150 compri ricambi fino a stancarti.
Se intendi acquistare ricambi ti consiglio:
- pale di ricambio
- motorini rotore
- motorini coda
- qualche kit di pattini con plug batteria (spesso si rompono)
Ci sono sui siti cinesi vari kit già pronti, e con una decina di euro ti porti a casa un set di ricambi.
Spero di esserti stato utile