Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 agosto 13, 10:10   #2853 (permalink)  Top
aleo1981
User

L'avatar di aleo1981

Data registr.: 22-12-2008
Alla fine non per fare l'avvocato del diavolo, ma tutto può essere. L'elettronica quando fà i capricci è sempre una bella rogna e trovare la causa certe volte è da impazzire. Poi non per difendere skynet ma lui ha settato da zero diversi elicotteri di altri ragazzi mettendoli in volo al primo colpo, quindi alla fine posso dire che se la cava. In ogni caso vedendolo che è da tre settimane che non trova il problema e visto che avendo il protos con yge, scorpion e radio + ricevente spektrum quindi tutto completamente diverso dai suoi modelli che possiede, per aiutarlo a trovare il problema indipendentemente da quello che può essere alla fine, gli ho proposto che mi dia la centralina che così la monto sul mio protos, visto che io di quei problemi fortunatamente non ne ho mai avuti. Così ci si mette tutti il cuore in pace e si dorme tranquilli anche perchè qui non stiamo parlando di una centralina "cinesata" da quattro soldi ma di un sistema direi ottimo, tra l'altro lo usa pure pescante al campo da noi per fare le gare, quindi se dopo vari sistemi flybarless che ha provato si è fermato sul brain il motivo ci sarà
aleo1981 non è collegato   Rispondi citando