Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Mai detto di non aver bisogno di consigli, anzi !!!! Quello che intendevo dire e' che difficilmente si riuscira' ad imparare a volare correttamente o a costruire bene (e peggio ancora a settare decentemente un modello) solo con l'ausilio di tutorial su Internet. Per lo meno questa e' l'idea che mi sono fatto in quasi 40 anni di attivita' aeromodellistica. Poi ovvio che ognuno fa come meglio crede, pero' poi i risultati al campo si vedono, eccome !! |
Ma infatti io non parlo di tutorial su internet. Il discorso che intendevo è che persone come te magari con quarantanni di esperienza, possa far vedere proprio vedere e non parlarne solamente perchè le parole ogniuno le può interpretarle a modo suo. Ma se tu mi fai vedere come settare un modello con poi una prova visiva e confrontarla con magari la configurazione di serie, si possa migliorare o semplicemente discutere in maniera diversa delle cose che facciamo in comune. Poi che alla fine è ogni uno di noi che pilota è inconfutabile!