Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 agosto 13, 11:43   #2841 (permalink)  Top
SkyNet
User

Data registr.: 07-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da aleo1981 Visualizza messaggio
Credo di si che abbia formulato il problema esatto. Ieri sera per telefono mi diceva appunto che gli hanno detto che la centralina è funzionante provandola su un 700, credo msh. A sto punto per togliersi via tutti i dubbi e visto che son curioso pure io di vedere cosa fà sto brain (è diventato quasi un caso personale del campo) mi sono offerto di mettere a disposizione il mio protos 500 con tutti i componenti della msh e di installare il brain imputato e vedere cosa succede....... se con sta prova il brain funzia perfettamente allora c'è qualcosa nel suo eli da escludere a priori fino all'individuazione del problema che alla fine o è il regolatore o la ricevente, se invece non funziona nemmeno sul mio allora lì c'è poco da fare è il brain, allora richiede la sostituzione in garanzia. In ogni caso sono tutte ipotesi queste, dopo la prova con l'ely di casa madre msh che col brain ci và a nozze e 2 - 3 teste che ci ragionano sopra si possono trarre le conclusioni finali del caso. Fine settimana con calma ci mettiamo e proviamo fino a trarre la conclusione definitiva.
Ciao Aleo....

Ripeto.... la prova fatta sul 550 e stata al quanto confusionaria e difficile da interpretare....

Le prove sono state fatte per capire quale componente creava il problema...

L'esc o il brain??

Appurato in primis dopo svariati tentativi che la colpa di tutto era l'esc, che aveva il bec difettoso ( anche quest'ultimo e in sostituzione ) ho deciso di montare la centralina sul mio 450 che tutt'ora vola.. e anche bene...

Rimosso lo ZYX-S, ho installato il Brain, la programmazione sul 450 e stata facile e veloce, non ho riscontrato le difficoltà di programmazione come sul 550, complice il Bec che non forniva una tensione costante ai servi, e di conseguenza tutto andava a scatti!!

Programmato il tutto, e tutto funzionava perfettamente, ho tirato un sospiro di sollievo, fino a quando.... non staccai la batteria e la ri collegai......

Ecco che tutto tornò a sfasarsi, il piatto si mise da un lato, i servi e centralina si inizializzavano anch'essi in maniera assurda e disallineati....

La cosa mi costrinse a sparare il file prevalentemente salvato alla centralina, tutto tornò nuovamente a funzionare, ma quando andavo a staccare nuovamente la batteria...

Qui non si parla di un solo modello il 550, ma la centralina e stata montata su di un modello perfettamente funzionante che tutt'ora vola, con lo ZYX-S

Escludo a priori la ricevente.... visto che prima, di cambiare esc e passare al Castle Edge, con il brain, ho effettuato il primo hovering sul mio 550

Ultima modifica di SkyNet : 27 agosto 13 alle ore 11:48
SkyNet non è collegato   Rispondi citando