|
Il led rosso indica batteria scarica
Sulla ricevente il trim anticoppia non esiste, ce ne sono due: uno per la sensibilità del gyro e l'altro per la regolazione della corsa dei servi.
Ripristina il trim che hai ruotato riportandolo nella posizione originale.
Verifica :
Che le ruote dentate abbiano tutti i denti apposto.
Che la batteria non tocchi l'anello metallico dell'ingranaggio inferiore, se cosi cosse l'attrito ridurrebbe i giri riducendo l'effetto del rotore anticoppia (quello con la fly bar)
Se dopo queste verifiche, non dovesse andar bene , prova ad invertire i motori
ATTENZIONE alla polarità dei diodi (i due 'cosini' neri con la banda bianca) perchè se non li inverti mandi in cortocircuito la ricevente !!!!!), servono saldatore e stagno , se non sei in grado fallo fare. Se la rotazione si inverte significa che un motore è andato in paradiso !
P.S. non mi riterrò responsabile di danni a persone e/o cose.
__________________
Danilo
|