X Lamarotante
Il double hourse 9104 e un monorotore a 3 ch e a mio avviso non lo puoi paragonare al V912 che è un 4 CH...se poi non bastasse...il sistema di trasmissione nel DB è in MHZ mentre quello del V912 è in GHZ. Fin'ora nel mio modello non ho riscontrato grosse carenze fatta eccezione per il timone di coda troppo corto e un tirante un po lasco che con i crash rientrava, lo spinotto d'accenzione della radio, e 2 sferette dei pattini...problemi piccoli che come hai letto ho risolto senza spendere che pochi centesimi e qualche oretta di lavoro nel box... Per adesso vola egregiamente malgrado i numerosi crash. Come avrai letto non è successo la stessa cosa al suo omonimo clone della mostertronic l'MT200...ma naturalmente il mio non può essere un giudizio definitivo perchè lo possiedo da appena un mesetto...vedremo in seguito...ciao...