Citazione:
Originalmente inviato da ermaxx E collegando la radio accesa le vedi le 2 pendrive (quella con il contenuto della SD e quella della eeprom) ??
Se non vedi nemmeno quelle ci sono 3 possibilità:
1) il tuo PC ha problemi con le porte USB (software o hardware)
2) il cavo che stai usando ha problemi
3) la tua Taranis ha problemi con la porta USB
Se invece a radio accesa i 2 volumi vengono visti correttamente allora potrebbe essere un problema di alimentazione della porta USB.
In modalità flash (radio spenta) è la porta USB che alimenta la cpu della radio (almeno per la parte usata dal bootloader).
In questo caso prova a collegare la Taranis ad un hub USB alimentato oppure ad un altro PC meglio se desktop (spesso le porte dei notebook hanno poca potenza per alimentare i devices USB ). |
Credo di aver trovato la soluzione. Scrivo quello che ho capito con le prove che ho fatto fino ad ora, chissà che non sia di aiuto a qualcuno.
A quanto pare i driver zadig non sono compatibili con le USB 3.0. Infatti collegandolo ad una porta USB 2.0 di un altro computer funziona bene. Collegandolo ad una USB 3.0 dello stesso computer non funziona.
Non so se altri utenti hanno verificato la stessa anomalia e possono confermare o smentire quanto ho detto...